Un format video ed una soluzione social: queste le due strategie di native advertising di Chameleon Ad.
Chamaleon Ad lancia sul mercato due novità per il native advertising: un’unità pubblicitaria si inserisce nella pagina degli editori e la seconda viene integrata automaticamente con i loghi di Facebook, Instagram o Twitter
Due novità pubblicitarie da Chameleon Ad
Chamaleon Ad, la software company specializzata in Native Advertising, propone due nuove soluzioni per implementare i servizi di digital advertising delle aziende: la prima riguarda un contributo video che verrà inserita nella pagina degli editori (utilizzando il posizionamento in-text o a fondo articolo). Il formato sarà un vero e proprio video di contenuto – e non un pre-roll – che può durare fino a qualche minuto.
L’intera offerta sarà disponibile per desktop, mobile e tablet; il video inoltre si attiverà esclusivamente con un click-to-play , rendendo la fruizione del contenuto, volontaria e non invasiva.
La seconda soluzione permette di integrare la componente pubblicitaria con il logo di Facebook, Instagram o Twitter, il che porterà l’utente a specifiche interazioni, rintracciabili, sulle pagine social delle aziende.
L’importanza del native advertising sta crescendo in maniera esponenziale sia per quanto riguarda il fattore delle performance, sia quello del branding, affermandosi sempre di più nel settore digital. Proprio per questo Chameleon Ad, raccogliendo le dinamiche di questa tendenza, ha sviluppato questi nuovi formati.