Siti web, quale scegliere e a che prezzo...
WordPress
L’interfaccia utente semplice e intuitiva e il sistema modulare hanno reso WordPress uno dei CMS per più diffusi e utilizzati sia dai professionisti sia dai neofiti. Ideale in tutti i casi che si voglia un sito vetrina o un bel blog dove comunicare le news della tua attività o azienda. Facile da usare e sopratutto economico da realizzare. In futuro può diventare un e-commerce per piccoli business e pochi articoli.


Joomla
E’ un software open source molto simile a WordPress utilizzato per la realizzazione di siti semplici o complessi, si distingue per la sua semplicità di configurazione e di utilizzo. E’ un software completo, adatto a soluzioni standard e a siti che in futuro aspirano a diventate semplici e-commerce non molto complessi.
Html 5, CSS3, e JavaScript
Qualsiasi vostra esigenza può essere appagata con queste tecnologie, di facile implementazione e personalizzazione, questo tipo di siti si prestano all’utilizzo più svariato e si adattano più o meno facilmente a tutti gli utilizzi che desiderate farne. Meno immediati nella realizzazione dei CMS di larga diffusione, non hanno nulla da invidiare ai loro competitor più rinomati.
